Hai una buona conoscenza del francese e cerchi un lavoro in ambito amministrativo?Stiamo selezionano, per un'azienda del settore arredo bagno con sede a Brugnera (PN), un/una addetto/a al centralino per inserimento full-time con orario giornaliero.Le tue principali mansioni:• Gestione del centralino e Front Office;• Emissione di fatture;• Redazione di CMR, DDT e gestione delle bolle di accompagnamento.Requisiti richiesti:• Conoscenza della lingua francese (B1);• Esperienza, anche breve, in attività amministrative;• Padronanza dei principali strumenti informatici;• Precisione, organizzazione e buone doti relazionali.Offriamo:• Contratto full-time con orario a giornata• Inserimento in un contesto dinamico e collaborativoHai le competenze che cerchiamo? Inviaci la tua candidatura!Data inizio prevista: 31/12/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Brugnera (Pordenone)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).