Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer careLa risorsa individuata verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e andrà ad occuparsi, in base alle competenze, di back office e registrazione di ordini oppure anche di gestione degli stessi o di relativo customer care.In caso di buona conoscenza della lingua inglese e di esperienza nella gestione fornitori, potrebbe essere valutabile anche un ruolo in ambito acquisti.Requisiti:- Buone conoscenze del pacchetto Office e in particolare di Excel- Buone capacità relazionali e spirito di collaborazione- Capacità organizzativa, precisione e attenzione ai dettagliPotrà essere valutato sia un orario full time che part time dal lunedì al venerdì.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Data inizio prevista: 24/11/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Firenze (Firenze)Disponibilità oraria: Full TimePart Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).