|
Il nostro cliente è una realtà leader nel settore delle costruzioni e dell’ingegneria integrata.
Per la realizzazione di Progetti in ambito Civile siamo alla ricerca di un Project Manager La figura, riportando alla Direzione Tecnica, e in collaborazione con i referenti di progetto, avrà il compito di: - gestire le relazioni con tutti gli stakeholder (committente, progettisti, direzione lavori, enti, ecc..) sotto il profilo gestionale e commerciale;
- coordinare società e studi di ingegneria esterni insieme al Project Engineer di riferimento;
- pianificare e monitorare le attività di ingegneria;
- curare l'aggiornamento tecnico e normativo a beneficio dell'organizzazione;
- supportare l'ufficio gare nella fase di tender e predisporre/verificare i SAL attivi e passivi;
- gestire i contratti e le varianti in corso d'opera;
- definire e controllare il budget di commessa;
- risk management: sviluppare strategie di mitigazione dei rischi finanziari, tecnici e contrattuali.
Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico equivalente; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata presso General Contractor come PM/direzione lavori o studi di progettazione; Buona conoscenza di Autocad, Revit, Naviswork, Project, Primavera P6; Conoscenza fluente della lingua inglese; Gradita la conoscenza degli schemi contrattuali FIDIC; Si richiede la disponibilità a trasferte sulle commesse in tutto il territorio italiano.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|