Scoprite questa splendida casa singola situata nella periferia di Pula, un comune ricco di storia e cultura nella meravigliosa Sardegna. Con una superficie commerciale di 120 mq, questa proprietà offre spazi generosi e ben distribuiti per soddisfare le esigenze della vostra famiglia.
La casa si presenta in buone condizioni, è caratterizzata da finiture eleganti e comodi spazi, ogni ambiente è progettato con gusto e funzionalità. L'ampio soggiorno accoglie la luce naturale grazie alle grandi finestre, mentre la cucina separata offre spazio sufficiente per pasti conviviali.
Completano l'immobile le tre camere da letto, il bagno, un comodo ripostiglio e una spaziosa mansarda con accesso dall'esterno.
La bellezza dei paesaggi circostanti rende Pula una scelta ideale sia per famiglie che per chi cerca un rifugio sereno lontano dal caos cittadino.
Inoltre, non ci sono spese condominiali da considerare. Questo rappresenta un ulteriore vantaggio economico nell'acquisto della vostra nuova casa.
Pula è un vivace comune della Sardegna Sud-occidentale con numerosi servizi: ufficio postale, banche, stazione dei carabinieri, medici, supermercati, scuole, ristoranti e pizzerie sono fruibili da residenti e turisti durante tutto l’anno.
Nell’area sono presenti diversi punti d’interesse naturalistico e ambientale, a soli cinque minuti attraverso una comoda pista ciclabile è possibile raggiungere la famosa spiaggia di Nora che si caratterizza per la sua sabbia finissima e il suo mare cristallino, le sue acque sono per lunghi tratti basse e adatte alla balneazione dei più piccoli, adiacente alla spiaggia troviamo l’ omonima area archeologica, di epoca punica, dominata dalla torre del Coltellazzo.
Per chi avesse la passione per le barche è possibile attraccare o noleggiare un gommone nel porto turistico di Perd’ è Sali, uno dei più importanti punti di riferimento per il turismo nautico della costa sud-ovest della Sardegna, l’approdo ideale per raggiungere facilmente le spiagge di Porto Pino e Tuarredda.
A soli 15 minuti di automobile si raggiungono Chia, Cala Cipolla e Su Giudeu, tra le più belle e rinomate spiagge del sud Sardegna, premiata più volte con 5 vele da Legambiente e Touring club.
In questo tratto di costa le temperature sono miti e piacevoli anche durante la primavera e l'autunno. L'aeroporto di Cagliari si raggiunge percorrendo la SS 195 per 55 km, la strada, in gran parte pianeggiante e con poche curve, si percorre piacevolmente in circa 30 minuti, questo facilita l'utilizzo dell'immobile anche nei week end. Mq 120. Soggiorno. Camere: 3. Ingresso indipendente. Terrazzi: 1. Giardino. Indirizzo casa singola: S'Orecanu. Zona: Pula. Anno di costruzione: 1990. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe G). Studio Nora Srlu, Corso Vittorio Emanuele 70/72 Pula.