Ad Albignasego si vende pizzeria da asporto in ottimo quartiere appena fuori dal centro, avviamento decennale con clientela fidelizzata.
Il negozio è composto da ampio locale principale con retro negozio ad uso magazzino, bagno privato, ampia sala con posti a sedere (Non serviti) altro bagno per i clienti, locale ripostiglio, superficie complessiva di circa 100 mq. La pizzeria si vende completa di tutte le attrezzature, giá pronta per continuare il lavoro, dotata di: Impastatrice da 30 kg, forno sia a legna che a gas, cella frigo, lavastoviglie, friggitrice, scaffalature varie ecc. Il locale è dotato di aria condizionata e l'attività gode di un ottima visibilità nel quartiere con possibilità di ampio parcheggio in zona. Buon fatturato annuo incrementabile con consegna a domicilio, affitto mensile su richiesta solo ad interessati, ideale per conduzione familiare.
Prezzo richiesto € 49.000
Classe energetica in fase di definizione. Mq 100. Bagni: 2. Indirizzo attivita commerciale: Via Alessandro Manzoni. Zona: San Tommaso. Anno di costruzione: 2016. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: N2219VKL. Immobiliare Obizzi, Via Roma 121 Albignasego.