| descrizione |
Auroradomus Cooperativa Sociale ONLUS, area sociale del Gruppo COLSER-Auroradomus, è una realtà di riferimento nell’ambito socio-sanitario, educativo e dell'inclusione sociale. Da 40 anni offre servizi di alta qualità, mettendo sempre al centro la persona e il suo benessere.
Per l'Headquarter di Parma cerchiamo Addetto/a Ufficio rendicontazioni commerciali.
La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile dell’Area Gare e Contratti. In fase iniziale acquisirà le conoscenze amministrative dell’area commerciale: si dovrà occupare della predisposizione dei documenti amministrativi relativi alla rendicontazione previste dai contratti stessi (reportistiche, tabelle, comunicazioni, caricamenti su piattaforme informatiche, richiesta di documenti esterni,…) per poi agire con autonomia gli aspetti rendicontativi.
Offriamo: - contratto a tempo determinato di 12 mesi prorogabile e prospettiva di inserimento stabile;
- retribuzione commisurata all'esperienza.
Mansioni e responsabilità: - predisposizione della reportistica amministrativa dei contratti;
- rendicontazione dei progetti (definizione delle ore, dei costi, predisposizione delle dichiarazioni/comunicazioni; invio alle altre aree o al cliente;
- controllo degli elementi per definire gli input di fatturazione;
- gestione adempimenti amministrativi previsti dai contratti;
- supporto alla direzione e ai responsabili di area commerciale e ufficio commerciale.
- Diploma ad indirizzo tecnico/amministrativo oppure Laurea in Giurisprudenza o Economia;
- Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel;
- Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ufficio gare e/o contratti.
#joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|