Pagina 1 di 1

Cosa fare se si è vittima di uno SCHERZO

MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 14:20
da admin
MercatinoAnnunci è un portale gratuito aperto a tutti che consente la pubblicazione di un numero illimitato di annunci.

Data la sua natura ci è impossibile controllare tutti gli annunci che vengono inseriti giornalmente ed a maggior ragione verificarne la veridicità.
Ne è prova il fatto che di tanto in tanto qualcuno si diverte pubblicando inserzioni fittizie con dati altrui (magari nella categoria Annunci personali) tirando un brutto scherzo al malcapitato/a di turno.

Qualora ci si accorga di essere vittima di questa situazione vi invitiamo a rivolgervi immediatamente a noi (tramite il link contatti presente sul portale o attraverso questo forum) in modo che IL FINTO ANNUNCIO VENGA RIMOSSO IL PRIMA POSSIBILE.

Per maggiore chiarezza circa la nostra posizione rispetto a queste situazioni, riportiamo di seguito il regolamento (così come indicato nel portale):

MercatinoAnnunci.it offre un servizio per conto terzi, non effettua intermediazioni di alcun tipo e non è assolutamente responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. La direzione si riserva il diritto di modificare o rifiutare senza alcun preavviso gli annunci ritenuti non idonei, offensivi, ingannevoli e tutti gli annunci contenenti esplicita pubblicità verso altri marchi o siti web. Gli stessi utenti che non rispetteranno queste semplici regole potranno essere rimossi senza alcun preavviso dai nostri archivi.


Grazie,
lo staff
www.mercatinoannunci.it
www.mercatinoannunci.eu