Cosa fare se si è vittima di uno SCHERZO

Segnala eventuali problemi o abusi derivanti dalle inserzioni pubblicate su MercatinoAnnunci

Cosa fare se si è vittima di uno SCHERZO

Messaggioda admin » lun apr 30, 2007 14:20

MercatinoAnnunci è un portale gratuito aperto a tutti che consente la pubblicazione di un numero illimitato di annunci.

Data la sua natura ci è impossibile controllare tutti gli annunci che vengono inseriti giornalmente ed a maggior ragione verificarne la veridicità.
Ne è prova il fatto che di tanto in tanto qualcuno si diverte pubblicando inserzioni fittizie con dati altrui (magari nella categoria Annunci personali) tirando un brutto scherzo al malcapitato/a di turno.

Qualora ci si accorga di essere vittima di questa situazione vi invitiamo a rivolgervi immediatamente a noi (tramite il link contatti presente sul portale o attraverso questo forum) in modo che IL FINTO ANNUNCIO VENGA RIMOSSO IL PRIMA POSSIBILE.

Per maggiore chiarezza circa la nostra posizione rispetto a queste situazioni, riportiamo di seguito il regolamento (così come indicato nel portale):

MercatinoAnnunci.it offre un servizio per conto terzi, non effettua intermediazioni di alcun tipo e non è assolutamente responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. La direzione si riserva il diritto di modificare o rifiutare senza alcun preavviso gli annunci ritenuti non idonei, offensivi, ingannevoli e tutti gli annunci contenenti esplicita pubblicità verso altri marchi o siti web. Gli stessi utenti che non rispetteranno queste semplici regole potranno essere rimossi senza alcun preavviso dai nostri archivi.


Grazie,
lo staff
www.mercatinoannunci.it
www.mercatinoannunci.eu
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 24
Iscritto il: dom apr 29, 2007 19:14

Torna a Segnalazioni ed abusi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron