OPPORTUNITA'Hai esperienza in ambito HR? Ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di amministrazione e gestione del personale?Per storica azienda bergamasca leader nel settore chimico, stiamo cercando un HR Payroll Specialist da inserire all'interno dell'ufficio HR.RESPONSABILITA':Riportando direttamente all' HR manager, ti occuperai di:- Gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni e relativi adempimenti;- Comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali;- Rilevamento presenze del personale dipendente e collaborazione con studio esterno di consulenza del lavoro per l'elaborazione delle buste paga (ferie, straordinari, permessi, malattie, infortuni e maternità);- Collaborazione con le Agenzie per il Lavoro partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa.COMPETENZE:Ti chiediamo:- Esperienza di almeno 3 anni in ambito HR (administration) in contesti strutturati o all'interno di Agenzie per il Lavoro in qualità di Payroll specialist;- Laurea in ambito giuridico/economico;- Spiccate attitudini al Problem Solving ed al Team Working;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Data inizio prevista: 30/06/2024Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Calusco D'adda (Bergamo)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).