Blackstar è un’azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli.
Il lavoro dell’Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali – Diritti Umani – Ricerca) all’interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto.
Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell’affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane.
Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro).
Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo : - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività – lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa – residenza/domicilio su Torino e provincia.
Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva.
|