Vuoi fare una esperienza dinamica e stimolante nell’ambito delle telecomunicazioni?Digital & Technologies, divisione specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT diverse figure di Help Desk a supporto del cliente di riferimento:Attività:• Gestione ticket • Gestione utenti e risoluzione problematiche • Supporto tecnico e commerciale • Supporto IT per utilizzo applicazioniRequisiti:• Diploma di maturità• Ottima capacità di problem solving• Propensione al supporto e all’assistenza tecnica• Buone capacità di ascolto e comunicazione• Disponibilità immediata a partecipare all’iter di selezione e ad iniziare il contratto dai primi di giugno. E’ prevista una formazione iniziale regolarmente pagata.Offerta:• Contratto di somministrazione a tempo determinato di 4/6 mesi, CCNL Telecomunicazioni, ticket restaurant di 8 euro.• Orario: full time, 8 ore al giorno su turni tra le 9:00 e le 21:00 dal lunedì al sabato; domenica e festivi tra le 11:00 e le 21:00. 5 giorni di lavoro su 7.• Sede di lavoro: BariData inizio prevista: 06/06/2024Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Bari (Bari)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).