Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Villetta a schiera al grezzo avanzato con pertinenze sita a Valera Fratta (LO), in via Giovanni Paolo II.
Il bene è ricompreso all’interno di un complesso immobiliare composto da dieci villini a schiera, realizzati in un unico corpo di fabbrica continuo, edificato su due piani fuori terra.
Le villette sono tutte composte al piano terra da soggiorno, cucina, con annesso volume non residenziale ad uso rimessa e lavatoio-bagno; al piano primo da corridoio, tre camere, bagno e due balconi.
Completa la proprietà l’area cortilizia a verde con affaccio su due fronti.
Le unità si presentano in corso di costruzione, con lavori sospesi e cantiere abbandonato. La volumetria di progetto risulta pressochè ultimata, con relative suddivisione tra le abitazioni, ma non i tavolati interni; è da realizzare l’impiantistica, parte delle recinzioni, aree pavimentate esterne ed in genere tutte le finiture.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Villino 10”.
Consistenze catastali:
Abitazione: 140 mq circa
Garage: 20 mq circa
Piena proprietà di:
Villetta (CF): Foglio 4 - Particella 796 - Subalterno 1 - Cat. A/7
Garage (CF): Foglio 4 - Particella 796 - Subalterno 2 - Cat. C/6
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 140. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Terrazzi: 2. Giardino. Garage. Indirizzo casa a schiera: Via Giovanni Paolo II, N. snc. Stato di manutenzione: impianti da fare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 20735. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.