VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE (senza provvigione)
A Moso, frazione di Sesto, è stato realizzato un nuovo complesso residenziale con 10 appartamenti. L'edificio è stato realizzato in classe energetica A.
L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano ed è composto da: una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e due balconi, uno più profondo esposto a Sud con vista bellissima verso le Dolomiti di Sesto.
La proprietà include inoltre una cantina situata al piano interrato. Il posto auto esterno è escluso dal prezzo e può essere acquistato separatamente. Mq 100. Camere: 2. Bagni: 2. Cantina. Indirizzo appartamento: via Kalcher. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: A. Rif.: W10. Bozen Real S.r.l., Via Cassa di Risparmio 7 Bolzano.