Stiamo selezionando per Azienda cliente di Pieve di Cadore un Addetto/a all'assistenza tecnica, con o senza esperienza, che si occupi delle seguenti attività:- assistenza al cliente, telefonica e tramite mail;- gestione degli ordini;- partecipazione a eventi e meeting. Si richiede:- ottime doti comunicative;- predisposizione al contatto con il pubblico;- buona conoscenza della lingua inglese;- buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;- disponibilità a future trasferte. Si offre formazione tecnica e personale, nonché opportunità di sviluppo e crescita professionale.Orario di lavoro a giornata.Data inizio prevista: 05/05/2025Categoria Professionale: Manutenzione / RiparazioneCittà: Pieve Di Cadore (Belluno)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).