Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore conciario:
ADDETTO/A COMMERCIALE
Stiamo cercando un/una professionista dinamico/a e con esperienza nel settore commerciale, desideroso/a di entrare a far parte di un team già strutturato e in continua crescita nel settore conciario. L'Addetto/a Commerciale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti. La risorsa avrà l'opportunità di confrontarsi direttamente con i clienti, di occuparsi delle pratiche amministrative connesse al processo degli ordini e di contribuire alla crescita del business aziendale.
Responsabilità Principali: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti.
- Gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate).
- Inserimento e gestione degli ordini nel sistema informatico.
- Preparazione di offerte e preventivi.
- Gestione della documentazione relativa agli ordini.
- Contatto con clienti e fornitori.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a Commerciale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (obbligatorio)
- Ottima conoscenza della lingua francese
- Doti comunicative e relazionali.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Orientamento al cliente.
- Conoscenza del pacchetto Office.
- Proattività
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità e adattabilità
- Problem solving
Luogo di lavoro: Solofra (AV) Tipologia di impiego: Full time Inquadramento: Da definire in base all'esperienza del candidato/a Disponibilità: Immediata
“Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.”
|