Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
Il candidato/a verrà inserito nell'area produttiva/di laboratorio e dovrà rispondere direttamente ai responsabili di tale area. La risorsa dovrà occuparsi di: *Eseguire controllo visivo e metrologico per il controllo di avvio, durante e fine stampaggio di articoli tecnici ed O-Ring in ordine di produzione o campionatura; *Utilizzare strumenti quali proiettore OGP, durometri, calibri, comparatori, spessimetri *Reportizzare i dati rilevati su sistema informatico interno
La risorsa deve avere esperienza pregressa (anche minima) nei controlli in linea o di qualità in aziende del settore gomma plastica. Valuteremo anche profili con esperienza in cernita manuale all'interno di aziende produttive del settore gomma plastica.
Sede di lavoro Credaro (BG), Via Rossini 11
Orario di lavoro 1/2 turno in alternanza (06.00-14.00 // 14.00-22.00)
CCNL Gomma plastica industria.
RAL commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.
|