CVO fornisce servizi di vigilanza e sicurezza, in modo integrato e altamente specializzato per rispondere alle diverse esigenze di clienti consapevoli del proprio valore.Per noi il rispetto e l’empatia verso le persone sono valori determinanti per svolgere una professione al meglio. Lavorare con noi significa entrare in un’organizzazione su cui contare sempre, per crescere ed evolvere come professionisti autorevoli del settore della sicurezza.
Per importante azienda produttiva di Cremona stiamo selezionando ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI MEZZI E PERSONE La risorsa individuata sarà adibita alla gestione dei servizi di vigilanza non armata. Nello specifico si occuperà di: controllo accessi persone e mezzi registrazione visitatori registrazione mezzi attività logistiche
ottime capacità relazionali buona conoscenza del pacchetto office capacità organizzative e problem solving disponibilità al lavoro notturno patente b e auto
Luogo di Lavoro: Cremona e provincia Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda Orario di lavoro full time su tre turni (6-14/14-22/22-6)
|