L'agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in affitto in esclusiva una splendida villa indipendente con ampio giardino, immersa in un paesaggio naturale di rara bellezza.
Situata in una posizione riservata e tranquilla, questa elegante proprietà si sviluppa su un unico livello ed è il rifugio ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, lontano dal caos urbano ma con ogni comfort a disposizione.
La villa è circondata da 2.700 m² di terreno recintato e finemente curato, dove un rigoglioso giardino con zone ombreggiate invita a vivere all’aria aperta, tra momenti di convivialità in veranda e piacevoli attimi di pace immersi nel verde.
Internamente si compone di un'ampia e luminosa zona living impreziosita da un raffinato camino, cucina a vista, sala da pranzo,tre camere da letto – due matrimoniali e una singola – e due bagni, di cui uno en suite nella camera padronale.
Completano la proprietà due posti auto e ampi spazi verdi ideali per cene sotto le stelle o per rilassarsi immersi nella natura.
Disponibilità e canoni mensili:
Luglio: €6.000
Agosto: €7.000
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 150. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Indirizzo villa: strada del 33. Zona: Capalbio. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: a-128. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.