Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e all'assistenza clienti in merito a mutui, rinegoziazioni, surroghe e caratteristiche contrattuali dei prodotti.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacità di ascolto• predisposizione al contatto telefonico• preferibile pregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 16/06/2025 al 30/06/2025E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4 euro all'ora che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore settimanali. Si lavorerà su turni dal lunedì a venerdì in fascia 09:00 – 19:00. Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri).Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.E' richiesta la disponibilità immediata per l'iter selettivo e per iniziare il corso il16 giugno.Data inizio prevista: 16/06/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Legnano (Milano)Istruzione: Diploma / AccademiaMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Disp. Turni senza nottePart Time mattinoPart Time pomeriggioCCNL: Servizi ausiliariLivello: D1I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).