Descrizione azienda
Servipan , azienda leader nell'outsourcing alberghiero, è specializzata nell’offrire agli alberghi la gestione completa del personale. Ricerchiamo, selezioniamo e assumiamo tutto il personale necessario alle strutture ricettive dei nostri Clienti.
POSIZIONE: Un addetto all'amministrazione del personale svolge attività di supporto per la gestione del personale tra cui l'elaborazione dei contratti, la gestione delle presenze, l'assistenza nella gestione delle ferie e dei permessi e il supporto alla gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali, assistenza i dipendenti, gestione della documentazione, elaborazione della reportistica, assistenza gestione licenziamenti, supporto nella gestione degli infortuni
REQUISITI:
- Buone competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office, sistemi di gestione del personale)
- Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione dei dati.
- Capacità di lavorare in team.
- Buona comunicazione e capacità di gestione delle relazioni.
- Conoscenza dei fondamenti di diritto del lavoro e della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
- Conoscenza della normativa in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e legislazione sociale.
Offerta : Zona di lavoro: TORTOLI/ARBATAX (NU) Si offre assunzione con contratto CCNL Turismo Tempo determinato fino a fine settembre con possibilità di proroga Si valuta solo assunzione full-time Richiesta flessibilità oraria
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