Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda di Carpenedolo, un/a back office commerciale estero.Responsabilità:-gestione del centralino-gestione ordini di produzione-gestione dei prezzi-gestione dei clienti e fornitori -monitoraggio dei pagamenti e gestione di eventuali problematiche amministrative-ottima conoscenza della lingua inglese Requisiti:- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero- Conoscenza fluente della lingua inglese, altre lingue straniere costituiranno un vantaggio- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più compiti contemporaneamente- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al clienteSe sei una persona organizzata, orientata ai dettagli e con una buona conoscenza delle pratiche commerciali internazionali, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmenteData inizio prevista: 04/08/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Carpenedolo (Brescia)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Segreteria - Gestione pratiche commercialiDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).