Siamo un’azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e fai da te. Grazie alla nostra esperienza siamo il punto di riferimento sicuro per la famiglia e per chi desidera abbellire e migliorare gli ambienti di casa con soluzioni di qualità e un inconfondibile tocco personale.
Siamo alla ricerca di un Addetto Ufficio commerciale amministrativo per punto vendita, dinamico e motivato che abbia voglia di unirsi al nostro team! Il candidato ideale si occuperà di consentire la corretta evasione ordini da parte dei fornitori e dei relativi solleciti, con particolare riferimento alle promozioni, dei documenti di trasporto, dei resi e delle contestazioni e la puntuale gestione amministrativa del Pdv .
Principali responsabilità
·Verificare la correttezza dei carichi merce nel Pdv; ·Assicurare un continuo presidio per la evasione ordini da parte dei fornitori; ·Verificare il buon esito delle promozioni, supportando le altre figure coinvolte nella loro gestione; ·Verificare la puntuale gestione delle casse, del denaro e delle relative registrazione a sistema; ·Verificare il rispetto delle procedure di incasso e la compilazione dei relativi documenti; ·Verificare mensilmente gli ordini aperti per eventualmente provvedere, su indicazione del referente di settore, alla cancellazione degli ordini non più attivi; Indentificare, con cadenza settimanale, gli ordini con maggiore priorità nella scheda della cartella condivisa con il magazzino ; ·Informare i Referenti di settore sulla calendarizzazione delle attività promozionali annuali ed effettuare, una volta ricevuta conferma da parte degli stessi; ·Verificare regolarmente la corrispondenza tra DDT e quantità delle merci confermate del magazziniere, per eventualmente procedere all’apertura di contestazioni ai fornitori; ·Amministrare e controllare la documentazione in entrata e uscita relativa al Pdv; ·Amministrare carichi e resi merce; ·Gestire le comunicazioni dalla sede; ·Svolgere l’attività dell’addetto cassa; ·Rispettare le procedure aziendali e le norme sulla sicurezza – Dlgs 81/2008 Testo unico Sicurezza art.20; ·Accompagnare il cliente dal repartista di riferimento, qualora si presenti all’ufficio UAC per richiedere informazioni o consulenze specifiche su un determinato prodotto. ·Operare nel rispetto di una turnazione del personale congrua rispetto alle esigenze del Pdv.
Preferenziale sarà la pregressa esperienza nella registrazione fatture e la buona conoscenza di Excel.
Cosa offriamo: - Contratto part time con prospettive di stabilizzazione in Azienda
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
|