JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente produttiva del settore metalmeccanico, ricerca un/a:
ADDETTO AL CONTROLLO DIMENSIONALE
La risorsa selezionata si inserirà all'interno del reparto produttivo dove, insieme ad altri tre colleghi, lavorerà su un tavolo di collaudo, che dovrà utilizzare per operare il controllo qualità di tutti i pezzi dimensionali prodotti in officina, che poi dovranno essere etichettati e posizionati sui pallet per la spedizione.
La figura ideale ha maturato precedente esperienza in attività che abbiano richiesto un controllo qualità dimensionale (con utilizzo di strumenti quali calibro o micrometro), ha attenzione per i dettagli e capacità analitiche. Si richiede disponibilità a svolgere straordinari infrasettimanali.
Si offre:
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica Industria
- Orario: full time dal lunedì al venerdì (7.00-16.00)
- SEDE: zona di CURTAROLO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
#lavoraconnoi
|