Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro di Ascoli Piceno, ricerca un/a addetto/a al carico e scarico per realtà storica del settore metalmeccanico con sede a Monteprandone che opera su orario giornaliero.
La persona che stiamo ricercando sarà inserita nel reparto di produzione a supporto delle attività di spostamento dei materiali di lavoro all'interno dello stabilimento di Centobuchi. Le attività principali saranno:
-scarico dei materiali di lavorazione; -movimentazione manuale dei prodotti; -imballaggio e carico per la spedizione.
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Preferibile utilizzo del transpallet/carroponte;
- Interesse per il settore metalmeccanico;
- Buone capacità di gestione del magazzino;
- Problem solving;
- Serietà ed affidabilità.
Offriamo contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva. Lavorazione su orario giornaliero, dal lunedì al venerdì con orario 8/18 CCNL metalmeccanica industria Retribuzione commisurata alla posizione e welfare
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|