Per Azienda operante nel settore delle assicurazioni, ricerchiamo un/una impiegato/a contabile con esperienza, di almeno 5 anni, maturata nella mansione.Responsabilità:- gestione della contabilità generale;- gestione del personale, rilevamento presenze, elaborazione cedolini paga.Si richiedono: diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (Access, Word, Excel, Power Point).Completano il profilo: ottima capacità di pianificazione e organizzazione; orientamento alla qualità; capacità di problem solving. Si offre contratto iniziale part-time a termine con possibilità di proroghe.Data inizio prevista: 22/09/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: RETAILCittà: Roseto Degli Abruzzi (Teramo)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - 60 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoCompetenze richieste: Contabilità - Gestione ricevute bancarieAmministrazione del personale - Elaborazione cedoliniContabilità - Contabilità AnaliticaContabilità - Procedure IntrastatAmministrazione del personale - Rilevamento presenzePatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).