Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PART-TIMEPrincipali responsabilità:• Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso;• Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente;• Gestione dei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte;• Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.Si richiede:- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.- Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel);- Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti);- Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata;ORARIO: part-time 20h La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.Data inizio prevista: 20/10/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: IngleseDisponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioBenefit previsti: TicketsI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).