Siamo alla ricerca di una figura dedicata a personalizzazione prodotti per un'azienda cliente operante nel settore del retail luxury, situata a Milano, zona Brera. Requisiti: - Esperienza pregressa in attività di back office, preferibilmente nel settore del lusso. - Capacità di gestire attività di personalizzazione di prodotti (engraving o incisione a caldo). - Precisione e attenzione al dettaglio. - Flessibilità nel supportare attività di magazzino, se necessario. Responsabilità: - Gestione delle richieste di personalizzazione dei prodotti, assicurandosi che vengano rispettati gli standard qualitativi richiesti. - Coordinamento delle attività di back office legate alla gestione degli ordini e delle personalizzazioni. - Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro ottimale tra back office e magazzino. - Monitoraggio delle scorte e supporto nelle attività logistiche. Previsto inserimento con contratto al 4° livello del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del Commercio. Data inizio prevista: 01/11/2025Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Milano (Milano)Patenti: BDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).