Adecco Consultant ricerca per un'azienda operante nella vendita, noleggio e assistenza di montacarichi e ascensori da cantiere per edilizia, montacarichi a cremagliera e ponti mobili una figura di:Back Office – Legge 68/99La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di attività di supporto alle funzioni aziendali, con focus sulla gestione clienti e sulla documentazione.Responsabilità principali• Gestione delle attività di back office amministrativo e commerciale.• Supporto nella gestione clienti (richieste, comunicazioni e follow-up).• Archiviazione e gestione della documentazione contrattuale e tecnica.• Attività di inserimento e aggiornamento dati a gestionale.• Collaborazione con i colleghi dell'ufficio per garantire la corretta esecuzione dei processi interni.Requisiti richiesti• Iscrizione alle categorie protette Legge 68/99.• Buone capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti.• Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica).• Buone doti comunicative e orientamento al lavoro in team.• Gradita esperienza pregressa in attività di back office o amministrazione (anche breve).Offerta• Inserimento diretto in azienda con contratto dedicato.• Iniziale part-time.• Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato e in evoluzione.Data inizio prevista: 03/11/2025Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Zibido San Giacomo (Milano)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).