JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Città di Castello
JUNIOR PROCESS ENGINEER Per importante azienda della zona di Sansepolcro (AR) Il/La Junior Process Engineer, riportando al Process Engineer, contribuirà alla gestione di progetti in ambito tecnologico, automazione e digitalizzazione, all’interno della fabbrica, affiancando il responsabile in tutte le fasi progettuali. Inoltre, si occuperà di attività quotidiane di supporto operativo e gestionale, a diretto contatto con gli impianti e i diversi reparti aziendali.
REQUISITI ·Laurea triennale in Chimica Industriale, Ingegneria Chimica o Ingegneria Meccanica (preferibile); ·Esperienza anche minima in aziende manifatturiere con linee di produzione; ·Padronanza di MS Office, in particolare Excel; ·Competenze di disegno tecnico (è considerato un plus); ·Esperienza pregressa SAP (è considerato un plus); ·Conoscenza delle logiche e dei sistemi LEAN (è considerato un plus).
Benefit: Ticket Restaurant; smart friday Luogo di lavoro: Comune di Sansepolcro (AR) Previsto inziale contratto a tempo determinato e successivo di inserimento stabile in Azienda a tempo indeterminato Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 #FILCAS #lavoraconnoi
|