Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per importante realtà Cooperativa del territorio lombardo degli/delle:
EDUCATORI/EDUCATRICI Le attività si svolgono nell'ambito dei servizi domiciliari nel comune di Greve in Chianti. L'utenza interessa è composta da minori con disabilità fisica, intellettiva o entrambe. Eventualmente il cliente potrebbe necessitare di sostituzioni per sostegno nell'ambito scolastico. Mansioni: - Progettare e realizzare interventi educativi personalizzati presso il domicilio dell’utente; - Promuovere l’autonomia, le competenze sociali e relazionali dell’utente; - Collaborare con i servizi sociali, sanitari, scolastici e con eventuali altre figure professionali coinvolte.
- Laurea triennale in Scienze dell'Educazione (L19), laurea in Scienze e tecniche psicologiche, Laurea in Scienze pedagogiche e percorsi affini; - Conoscenza delle metodologie educative e degli strumenti di osservazione e valutazione; - Esperienza, anche minima, in contesti educativi e/o domiciliari (preferibile).
Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato part-time (20 ore settimanali), con possibilità di stabilizzazione. Il livello di inquadramento previsto è il D1 e il D2 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda mensile full-time € 1.637,75 e € 1.727,83). Il lavoro si svolge dal lunedì al sabato nella fascia oraria 14.00-19.30. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).
|