Per Gruppo operante nel settore manifatturiero luxury e facente capo ad una holding, ricerchiamo un Senior Accountant per la loro sede di Firenze.
La figura gestirà direttamente le attività amministrative, contabili e di tesoreria di 3 società del gruppo, riportando gerarchicamente al Finance Manager delle stesse e per la parte finance al Tesorerie di Gruppo per la holding. Nello specifico, la figura si occuperà di: - Gestire le attività amministrative, contabili e di tesoreria per le 3 società, garantendo la correttezza e la coerenza dei dati finanziari.
- Supportare nelle attività di predisposizione del bilancio civilistico e dei report periodici a supporto della direzione finanziaria.
- Monitorare e gestire i flussi di cassa, supportando l’attività di cash flow e la pianificazione finanziaria del gruppo.
- Supportare la funzione HR nelle attività di amministrazione del personale
- Partecipare ai progetti di evoluzione del sistema ERP e di digitalizzazione dei processi amministrativi.
La figura ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito economico e ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ruoli amministrativo-contabili. La provenienza da realtà di gruppo o manifatturiere sarà considerata un plus, così come la conoscenza dell’ERP Microsoft Dynamics. Completano il profilo attenzione ai dettagli, spirito d’iniziativa e un’ottima capacità di lavorare su più fronti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|