Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in una realtà solida e strutturata? Un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Maniago è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Back-office commerciale.In questo ruolo avrai la possibilità di svolgere attività fondamentali per il buon funzionamento del reparto commerciale e amministrativo. Sarai responsabile di gestire l'inserimento e il controllo degli ordini, aggiornare schedulazioni e pianificazioni, occuparti dell'archiviazione (sia digitale che cartacea), aggiornare listini e offerte, analizzare richieste di preventivo (RFQ) attraverso strumenti di analisi finanziaria e reportistica, e gestire compensazioni e chiusure di fine mese. Ti occuperai inoltre di calcoli di bonifici, comunicazione prezzi e attività di amministrazione generale, compreso il controllo di contratti clienti, NDA e documentazione correlata.Cerchiamo una persona con una buona conoscenza della lingua inglese e solide competenze informatiche (pacchetto office+outlook). La posizione richiede una disponibilità full time e prevede l'inserimento in un ambiente dinamico, organizzato e orientato alla crescita professionale.Data inizio prevista: 03/11/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Maniago (Pordenone)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).