Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il lavoro, sede di Padova, ricerca un responsabile di magazzino per azienda cliente operante nel settore della GDO sita a LUGO (Ravenna).
La figura dell'Operatore/Operatrice di Magazzino svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della nostra logistica. Le principali responsabilità includono la gestione delle merci in entrata e in uscita, il controllo delle giacenze di magazzino, l'organizzazione e l'ottimizzazione dello spazio di stoccaggio. Sarà richiesto di collaborare con il team per garantire un'efficace gestione delle operazioni di magazzino, inclusa la preparazione degli ordini e la supervisione del ricevimento delle spedizioni. L'operatore/operatrice si occuperà anche della manutenzione degli strumenti e delle attrezzature di magazzino, assicurando il rispetto delle procedure di sicurezza e delle normative vigenti.
I candidati ideali devono avere esperienza pregressa nel settore della logistica o in attività di warehouse management. È richiesta capacità di lavorare in team, precisione, e una buona organizzazione. È fondamentale anche la disponibilità a lavorare in unico turno notturno, dal lunedì al venerdì 00:00-05:00. Costituisce un plus il possesso di un patentino per il muletto e competenze informatiche di base.
- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì unico turno notturno 00:00-05:00 con possibilità di straordinario.
- Sede di lavoro: LUGO (RA).
- CCNL Commercio (livello di inserimento e stipendio saranno equiparati all'esperienza pregressa della persona)
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|