NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Stiamo cercando un Educatore specializzato in autismo e disabilità intellettive da inserire in un contesto comunitario, all’interno di una unità sociale sperimentale. In alternativa, è ammessa una candidatura di figure con comprovata esperienza in ambito educativo e una formazione specifica in autismo; è prevista una formazione in loco, che verrà concordata e remunerata/attivata in base agli accordi interni.
Requisiti: Laurea o titolo equiparato nel campo dell’educazione, psicologia o discipline affini, con specializzazione o significativa esperienza in autismo e disabilità intellettive; Disponibilità full-time: 36 ore settimanali; Automunito/a per raggiungere la sede; Predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di gestione di attività manuali e propensione a impegno proattivo in un progetto innovativo.
La posizione prevede: Lavoro in contesto comunitario in Val di Nizza, all’interno di un’unità sociale sperimentale; Coinvolgimento in attività di gruppo e progetti di inclusione e supporto educativo; Opportunità di crescita professionale in un progetto innovativo e dinamico.
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e multidisciplinare; Formazione continua in ambito autismo e disabilità intellettive (retribuita/come da policy aziendale); Retribuzione conforme alle normative vigenti (da definire in base all’esperienza).
|