Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti in sostituzione di maternità, con esperienza nel settore degli acquisti conto terzi. La risorsa si occuperà della gestione e del supporto alle attività di acquisto, collaborando con i fornitori e il team interno.Requisiti richiesti:• Esperienza pregressa nel ruolo di ufficio acquisti, preferibilmente in contesti di acquisti conto terzi• Ottima conoscenza del sistema SAP• Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata• Capacità di negoziazione e problem solving• Attitudine al lavoro in team e precisioneOffriamo:• Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante• Opportunità di crescita professionaleSe sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo CV aggiornato all'indirizzo pordenone.caboto@adecco.it .Luogo di lavoro: Pordenone Tipo di contratto: Tempo determinato (sostituzione maternità)Data inizio prevista: 10/11/2025Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Pordenone (Pordenone)Conoscenze linguistiche: IngleseDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).