Adecco Italia SPA è alla ricerca di una risorsa da inserire in un percorso di stage retribuito all'interno dell'IT Department di una strutturata azienda del territorio. Responsabilità Ti occuperai di: - supporto tecnico di primo livello agli utenti (Help Desk);- installazione e configurazione di PC, stampanti, smartphone e altri dispositivi;- gestione utenti su Active Directory;- supporto base su rete aziendale e Wi-Fi;- utilizzo sistema di ticketing per la gestione delle richieste. Competenze Ti chiediamo: - diploma ad indirizzo informatico;- buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;- ottime doti comunicative e propensione al lavoro in team. Si offre stage di 3 mesi con possibilità di prorogaData inizio prevista: 03/11/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Monza (Monza E Della Brianza)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).