Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca, per azienda operante nel settore Tourism&Travel con sede in Milano (zona centrale – Moscova), un/una, addetto/a al back office.La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99.Responsabilità:- Gestione di attività amministrative e di back office- Supporto alla reportistica e alla documentazione- Utilizzo di strumenti digitali e collaborazione con altri teamRequisiti richiesti- Diploma di scuola superiore/Laurea-Preferibile esperienza in ambito amministrativo e Back officr - Ottima conoscenza di Excel, Microsoft 365, PowerPoint- Preferibile conoscenza nell'uso di tabelle pivot- Conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2OffertaOrario: Full-time 40hContratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminatoInquadramento secondo CCNL TurismoBuoni pastoData inizio prevista: 01/11/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Esperienza lavorativa: Addetto al back office (m/f)Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea TriennaleConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeBenefit previsti: Buoni PastoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).