VL61 - Villa Porsenna con piscina e vista sul Lago di Chiusi
A confine tra Umbria e Toscana Villa Porsenna è una splendida residenza di campagna con vista panoramica sulla campagna e sul Lago.
All'interno di un grazioso paese a pochi minuti da tutti i servizi, sorge questa incantevole villa di 220 mq
L'immobile si sviluppa su due livelli, in due appartamenti indipendenti e collegabili tra loro creando un unica proprietà.
Al piano terra, troviamo un portico con zona living esterna, ingresso conduce a una zona giorno con affaccio diretto sul giardino,
ampio e luminoso soggiorno, cucina, studio, una camera e un bagno.
Al piano primo, un ulteriore zona giorno con sala da pranzo, cucina, tre camere e un bagno, due terrazze panoramiche con straordinaria vista sulle colline Toscane e sul Lago.
A completare la proprietà il giardino privato di circa 1.500 mq, con irrigazione e interamente recintato, dove troviamo una pergola attrezzata per pranzi all’aperto, la piscina 4,5 x 9, con zona solarium e una casetta in legno adibita a locale tecnico, impianto fotovoltaico da 11 Kw.
Dotata di comfort quali stufa a pellet, camino, aria condizionata e allarme.
UBICAZIONE: La posizione per privacy, è approssimativa, L'immobile è ubicato nel comune di Castiglione del Lago, al confine tra Umbria e Toscana. I principali servizi distano a meno di 3 km. In posizione strategica per raggiungere Perugia, Firenze e Roma, questa elegante villa rappresenta una perfetta combinazione tra il fascino della vita in campagna e l’efficienza di una residenza ben collegata. Un luogo esclusivo in cui vivere o investire, dove la bellezza autentica dell’Umbria incontra il comfort contemporaneo e la qualità architettonica. Mq 220. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo villa: Via Roma. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: VL61. Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto, Via Roma 27 Castiglione del Lago.