Prato. Centro storico;
a due passi dal Duomo proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano composto da ingresso: cucinotto finestrato ampia
sala da pranzo due camere matrimoniali di cui una di metratura davvero generosa bagno finestrato e un corridoio centrale che rende gli spazi comodi e ben distribuiti.
L’immobile si presenta in buono stato ed è pronto per essere abitato immediatamente una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i servizi sotto casa perfetto anche come investimento grazie alla posizione privilegiata e alle spese condominiali molto contenute che si aggirano intorno ai 25 euro mensili.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:emailinfo@dinamocasa.it
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE. Mq 80. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 1950. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: RB155. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.