Adecco Italia S.p.A: è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire all'interno del dipartimento Plan & Deliver di una prestigiosa azienda multinazionale del settore beni di largo consumo, con sede a Lainate (MI).RESPONSABILITA':- Gestione e inserimento ordini di vendita per garantire consegne puntuali e precise- Aggiornamento degli assortimenti su indicazione della Direzione Vendite- Monitoraggio delle anomalie di consegna e gestione completa delle pratiche, dall'apertura alla chiusuraCOMPETENZE RICHIESTE:- Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office- Familiarità con strumenti per l'estrazione dati- Conoscenza di SAP (preferenziale)- Abilità nella navigazione web e gestione piattaforme online- Inglese fluente (preferibile) o livello baseREQUISITI- Diploma di scuola superiore- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore FMCG (Fast-Moving Consumer Goods)SI OFFRE:- Ambiente dinamico e internazionale- Formazione continua- Contratto iniziale a termine con possibili proroghe fino a 18 mesiData inizio prevista: 01/12/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Lainate (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello DiscretoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).