APPARTAMENTO ALL'ASTA A CASACALENDA (CB)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta in una zona tranquilla di Casacalenda (CB). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Larino, con un'offerta minima di 29150 €. Si tratta di un appartamento situato nel comune di Casacalenda, in provincia di Campobasso, composto da due unità immobiliari. La prima unità, identificata come F. 51, p.lla 387 subalterno 3, è di categoria A/4 Classe 1 e consiste di un vano con una superficie di 57 mq. Si trova in Via Giovanni XXIII n. 69. La seconda unità, identificata come F. 51, p.lla 388 subalterno 1, è di categoria C/6 Classe 1 e consiste di un vano con una superficie di 45 mq, anch'essa situata in Via Giovanni XXIII n. 69. Per ulteriori dettagli, non esitare a contattarci utilizzando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 67. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Giovanni XXIII 69 - 86043 Casacalenda (CB). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04389179. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.