Adecco Italia S.p.a,, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente:RECEPTIONISTMansioni principali:- Accoglienza e check-in/check-out degli ospiti- Gestione delle prenotazioni (telefoniche, via email e tramite portali online)- Inserimento dati e aggiornamento del gestionale- Fornire informazioni sui servizi della struttura e sulle attrazioni locali- Gestione delle richieste e delle eventuali segnalazioni dei clienti- Supporto alle attività amministrative e di front officeRequisiti richiesti:- Diploma (preferibilmente in ambito turistico o linguistico)- Esperienza anche minima nel ruolo di receptionist o addetto/a al front office- Ottima conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus)- Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali alberghieri- Spiccate doti relazionali, cortesia e attitudine al problem solving- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekendSede: OtrantoOrari: Full-timeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Data inizio prevista: 19/12/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Otranto (Lecce)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).