Adecco spa ricerca per importanza azienda cliente:Impiegati/e call center outbound con esperienza di vendita in mercato business che si occuperanno di attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments).Chi sei?- Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica- Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi- Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc- Hai attitudine al problem solving e alla gestione della Clientela- Hai una forte motivazione e ambizione- Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici- Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10MbE' considerato un plus: aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit.Responsabilità:Cosa farai?- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;- Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta;- Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.Cosa ti proponiamo?Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000€ ai 1300€ per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven);Incentivi economici fino a 2000€ mensili in aggiunta al fisso;Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);Orario di lavoro flessibile;Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.Data inizio prevista: 17/11/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Lecce (Lecce)Istruzione: Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).