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Virvelle Engage ricerca, per un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, Un Addetto/a al Back Office per potenziare il proprio team. La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche aziendali, supportando le attività quotidiane del team commerciale e amministrativo.
Il ruolo prevede la gestione accurata dei dati, la verifica documentale e il contatto con clienti e fornitori per garantire la corretta esecuzione dei processi interni. In particolare si occuperà:
- Gestione delle pratiche amministrative e contrattuali legate ai servizi offerti (con particolare riferimento
ai settori telecomunicazioni e energetico); - Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi informatici aziendali;
- Interfaccia con i reparti interni e con i clienti per la risoluzione di eventuali anomalie o richieste;
- Predisposizione di report e aggiornamento delle informazioni relative allo stato delle pratiche;
- Archiviazione documenti cartacei ed elettronici;
- Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi e delle procedure operative.
Il/La candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti:
- Esperienza pregressa in ruoli di back office;
- Preferibile conoscenza del settore delle telecomunicazioni ed energia;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Precisione, serietà e attenzione ai dettagli;
- Affidabilità e professionalità.
Completano il profilo:
- Spirito proattivo e dinamico;
- Comunicazione chiara e cortese;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Problem solving e ottima capacità di gestione del tempo;
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Sede di lavoro: Battipaglia (SA) Disponibilità: In presenza / Part time
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