JOB CAMERE agenzia per il lavoro è stata incaricata da nota multinazionale leader nella produzione di macchinari per l’indotto cartario, della ricerca di UN/A PROJECT MANAGER. Il/La candidato/a ideale possiede un titolo di studio preferibilmente in discipline tecniche ed ha almeno due anni di esperienza professionale nel medesimo ruolo o in ruoli similari, all’interno di contesti industriali di medio-grandi dimensioni.La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Funzione e si occuperà delle seguenti attività:Definizione e direzione del kick-off meeting;Coordinamento dei progetti dalla definizione dei requisiti fino all’implementazione, identificandone pianificazioni, stime di budget e piani di implementazione;Gestione delle risorse interne ed esterne, garantendo che i progetti restino in linea con la pianificazione e budget definiti, in collaborazione con i colleghi degli altri dipartimenti funzionali coinvolti nel progetto;Analisi dello stato di avanzamento del progetto e rapporto costante con il cliente;Definizione e controllo del budget di commessa, al fine di rispettare gli obiettivi economici definiti e segnalazione di eventuali scostamenti al Manager interessato ed alla Direzione Aziendale, ove necessario.
JOB CAMERE agenzia per il lavoro è stata incaricata da nota multinazionale leader nella produzione di macchinari per l’indotto cartario, della ricerca di UN/A PROJECT MANAGER.
Il/La candidato/a ideale possiede un titolo di studio preferibilmente in discipline tecniche ed ha almeno due anni di esperienza professionale nel medesimo ruolo o in ruoli similari, all’interno di contesti industriali di medio-grandi dimensioni.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Funzione e si occuperà delle seguenti attività:
Definizione e direzione del kick-off meeting;Coordinamento dei progetti dalla definizione dei requisiti fino all’implementazione, identificandone pianificazioni, stime di budget e piani di implementazione;Gestione delle risorse interne ed esterne, garantendo che i progetti restino in linea con la pianificazione e budget definiti, in collaborazione con i colleghi degli altri dipartimenti funzionali coinvolti nel progetto;Analisi dello stato di avanzamento del progetto e rapporto costante con il cliente;Definizione e controllo del budget di commessa, al fine di rispettare gli obiettivi economici definiti e segnalazione di eventuali scostamenti al Manager interessato ed alla Direzione Aziendale, ove necessario.
Definizione e direzione del kick-off meeting;
Coordinamento dei progetti dalla definizione dei requisiti fino all’implementazione, identificandone pianificazioni, stime di budget e piani di implementazione;
Gestione delle risorse interne ed esterne, garantendo che i progetti restino in linea con la pianificazione e budget definiti, in collaborazione con i colleghi degli altri dipartimenti funzionali coinvolti nel progetto;
Analisi dello stato di avanzamento del progetto e rapporto costante con il cliente;
Definizione e controllo del budget di commessa, al fine di rispettare gli obiettivi economici definiti e segnalazione di eventuali scostamenti al Manager interessato ed alla Direzione Aziendale, ove necessario.