|
CONSORZIO HUNECON opera sul territorio italiano da oltre 30 anni ed è leader a livello regionale nell'erogazione di servizi di governo, Facility Management e Outsourcing a 360°.
ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI SPI - DISPONIBILITA' IMMEDIATA La SPI (squadra di pronto intervento) si specializza nel coprire sedi di pulizia industriale e civile scoperte, la risorsa dovrà svolgere le mansioni in coppia o singolarmente presso i clienti della nostra azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, domenica e 1 giorno infrasettimanale di riposo. La mansione richiede flessibilità oraria, in quanto gli orari vengono comunicati giornalmente. Per le pulizie e sanificazioni di ambienti industriali, come capannoni e magazzini, verrà richiesto l'utilizzo macchinari quali: lavasciuga uomo a bordo, monospazzole e motoscope. Per raggiungere i luoghi di lavoro, il consorzio mette a disposizione i suoi automezzi, soprattutto per raggiungere i clienti più lontani. La risorsa ideale è munita di patente B e possiede una discreta esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchinari.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel settore delle pulizie civili e/o industriali.
- La competenza nell'uso dei più comuni strumenti di pulizia (monospazzola, lavasciuga) e l'essere automuniti saranno considerati requisiti preferenziali.
- flessibilità oraria;
- possesso di patente di guida tipo B
- Affidabilità, disponibilità e precisione completano il profilo.
Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
Stipendio: - dal 2° livello CCNL Multiservizi
- maggiorazioni notturne
- possibilità di lavoro straordinario
- eventuali ore di viaggio e trasferte retribuite
- indennità giornaliere in caso di lavori extra
Benefit: - Auto aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Si offre contratto in somministrazione lavoro con possibilità di proroghe e concrete finalità assuntive.
|