|
L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri. Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori. I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l’outdoor. Fiore all’occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l’ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività. Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.
Per il nostro store di Salerno “Le Cotoniere” (SA), cerchiamo candidati/e da inserire con contratto a tempo determinato. Non cerchiamo professionisti del settore, ma persone con attitudine positiva, spirito di squadra, voglia di imparare e attenzione verso il cliente, la nostra risorsa più importante.
Attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione, il/la candidato/a potrà acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Le principali attività:
· Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita;
· Rifornimento dei prodotti;
· Predisposizione e gestione degli articoli promozionali;
· Gestione della cassa;
· Assistenza al cliente;
· Sistemazione e pulizia dei locali. Offriamo:
· Un’azienda solida e strutturata;
· Un percorso formativo completo per lo svolgimento del ruolo;
· Contratto a tempo determinato, part-time 24 ore settimanali.
-Requisiti minimi: Diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra e forte attitudine al lavoro di relazione, affidabilità, flessibilità, approccio multitasking, interesse per il commercio. -Requisiti desiderati: aver maturato esperienza come commesso/a, addetto/a vendite in aziende della grande distribuzione organizzata (GDO).
La selezione sarà curata direttamente dall’Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva. Candidature online su INDEED con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati in ossequio a quanto previsto dal GDPR 679/2016. Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di specifici contratti scritti. Nel caso in cui, in riferimento al presente annuncio di ricerca, Happy Casa Store Srl dovesse ricevere eventuali candidature da parte di agenzie per il lavoro e/o recruiter in assenza di mandati e/o accordi commerciali preventivamente sottoscritti, ci riserviamo il diritto di includere tali candidature nel processo di selezione fino all’eventuale assunzione senza alcun obbligo finanziario nei riguardi del recruiter o dell’agenzia.
|