SAN FELICE DEL BENACO - Nella frazione di Portese, proponiamo in vendita bilocale con terrazza, recentemente ristrutturato, in residence con piscina.
L’immobile si trova al primo piano e si compone dall’ingresso che porta alla zona giorno; qui troviamo la parete cottura attrezzata, il tavolo da pranzo ed un comodo divano letto. Tramite una generosa porta finestra che dona luce e respiro a quest’area, si accede alla terrazza esclusiva, rivolta a sud/est.
La camera matrimoniale ed il recente servizio con doccia, completano il piano.
Tramite una scala a chiocciola si accede nel sottotetto, parzialmente abitabile e finestrato, nel quale è possibile gestire un’altra zona notte.
Un’ampia cantina nella parte interrata, utilizzabile come lavanderia e deposito, completa l’appartamento.
Per chi lo desiderasse, l’appartamento viene venduto completo d’arredo.
La zona di verde condominiale e piscina, rifatta completamente pochi anni fa, permette di godersi in tranquillità le giornate sul lago di Garda.
Un comodo posto auto all’interno del residence, ultima le pertinenze dell’immobile.
Il contesto si trova in una zona strategica: in pochi minuti a piedi si può raggiungere il Porto di Portese dove fa tappa il battello. Bar e ristoranti sono a 100 metri di distanza e passeggiate a piedi o in bicicletta sono la vera attrazione di questa località. Ideale come seconda casa o investimento per affitti brevi. Mq 67. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Benaco. Zona: Portese. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: SAL_044. Gardalive Salò Srl, Piazza Zanelli 26 Salò.