La nostra storia
Fondata il 29 giugno 1992 a Pordenone, Itaca è una Cooperativa Sociale di tipo “A” che opera nei campi dell’impegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi suddivisi in cinque aree d’intervento: Anziani, Disabilità, Giovani e sviluppo di comunità, Minori e Famiglie, Salute Mentale. Itaca agisce in una vasta area territoriale che comprende il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, Alto Adige-Südtirol e Milano. Dalla costituzione Itaca aderisce alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue come l’associazione di settore Legacoopsociali, oltre che ai corrispondenti organismi territoriali dove opera.
La nostra Mission“Cooperiamo con il nostro lavoro di soci per promuovere e sostenere l’emancipazione, l’autonomia e il benessere delle persone e delle comunità, con una attenzione costante ai cambiamenti. Attiviamo e valorizziamo le relazioni, le competenze e le risorse. Pratichiamo i principi di sussidiarietà, la condivisione e la reciprocità, tutelando i nostri diritti di lavoratori garantendo la parità di genere in ogni contesto. Poniamo una costante attenzione alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica e all’utilizzo efficiente e consapevole delle risorse.”
Sei un Infermiere/Infermiera in cerca di una nuova sfida?
La Cooperativa Sociale Itaca ti invita a considerare la posizione presso la Struttura Residenziale rivolta agli anziani a Cervignano del Friuli (UD).
Ti occuperai della somministrazione delle terapie farmacologiche agli ospiti della struttura. La tua competenza e dedizione contribuiranno al benessere di coloro che assistiamo.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Infermieristica;
- Iscrizione all'albo degli infermieri;
- Verranno valutati anche candidati che stanno svolgendo l'iter di riconoscimento del titolo conseguito all'estero;
- Esperienza minima in servizi analoghi (surplus),
- Patente B - automunito/a.
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione di 25 ore settimanali, orario distribuito su turni mattina e pomeriggio.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. Verranno inoltre considerate positivamente le candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, presenti e future, nel rispetto degli artt. 13-14-15 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, non esitare a contattarci! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro team.
|