|
Residenza Pavia, dedicata alle persone anziane non autosufficienti, con un èquipe multidisciplinare composta dagli operatori di tutti i servizi socio-sanitari ed assistenziali che si riuniscono periodicamente ed identificano, attraverso appositi strumenti, i bisogni assistenziali specifici del Residente e formulano i relativi obiettivi, ricerca un/una coordinatore/coordinatrice infermieristico/a a supporto del proprio organico.
Si ricerca coordinatore/coordinatrice infermieristico/a, per monte ore full-time (38h/settimana). La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività assistenziali, della supervisione del team infermieristico e dell’applicazione dei protocolli operativi, garantendo elevati standard di qualità e continuità del servizio.
- possesso di titolo di laurea in Infermieristica;
- conseguimento di Master di Primo Livello in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie;
- regolare iscrizione all'ordine professionale;
- esperienza, almeno biennale, in coordinamento infermieristico, preferibilmente in strutture socio-sanitarie;
Si richiedono, inoltre, predisposizione al lavoro in team, capacità di favorire un ambiente collaborativo e orientato al benessere degli ospiti e orientamento alla gestione efficace e professionale delle situazioni operative.
Si offre sia inserimento di tipo subordinato, che collaborazione in regime di libera professione/P.IVA. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|